Master quarto anno post diploma

MASTER POST DIPLOMA

Successivamente al trienno la Scuola di formazione KiHara propone un anno di Master post diploma con docenti altamente formati e qualificati costituito da 3 weekend a seguito dei quali l’operatore conseguirà l’attestato di Master in operatore shiatsu Kihara.

Gli incontri si svolgeranno ad OSIMO (AN) presso Olistica Salus, via San Gennaro 28, ed avranno i seguenti orari:
Sabato ore 9.30 – 18.00
Domenica ore 9.00 – 17.30

I moduli possono essere frequentati anche singolarmente, mentre il percorso completo dà diritto all’ attestato di master e all’accredito delle ore curricolari.

 7 e 8 Aprile 2018

Primo seminario del master di specializzazione ed approfondimento per operatori shiatsu col Maestro Claudio Raggi “LO SHIATSU SEGRETO. Lavoro sull’addome: la culla della vita”.
Nell’addome è contenuto il nostro sentire e il nostro fare. Esso è come un gabinetto alchemico dove avvengono le trasmutazioni di sostanze grezze in sostanze pure, tali da rendere il corpo umano simile agli immortali. Le sostanze vengono tesaurizzate da i due grandi bacini: il DU MAI ( vaso di controllo) e il REN MAI ( vaso di funzione). Pratica di Shiatsu e Qi Gong.


 23 e 24 giugno 2018

Secondo seminario del master di specializzazione ed approfondimento per operatori shiatsu col Maestro Valter Yugen Umelesi “i vasi straordinari della terza generazione”.
Yin e Yang Qiao sono i due canali della terza generazione; simboleggiano la capacità di muoversi nel mondo e farne esperienza, vedendo le cose per quello che sono. Pratica Shiatsu.


 27 e 28 ottobre 2018

Terzo seminario del master di specializzazione ed approfondimento per operatori shiatsu col Maestro Carlo Toller "I sentimenti nella visione della medicina cinese e il sostegno con lo shiatsu”.
Strumenti di diagnosi energetica nelle disarmonie causate dai sentimenti - spunti pratici di trattamento - trattamento di canali e punti specifici nelle disarmonie create dal trattenimento delle singole emozioni. Pratica shiatsu.